Disclaimer per le applicazioni di prestito online

Prendo atto e accetto che Fenix Consulting GmbH la mia richiesta a Cembra Money Bank, Bank-Now AG e Cashgate AG, (ciascuno singolarmente di seguito agenzia finanziario") tramite internet, via e-mail o per fax/posta. In particolare prendo atto ch

Verifica di credito e dati informativi sul credito: Confermo la correttezza dei dati indicati e autorizzo l’agenzia finanziario a richiedere informazioni sulla mia persona correlate alla verifica della mia richiesta ed all’esecuzione della relazione contrattuale, p. es. presso banche, uffici esterni responsabili della verifica della solvibilità, autorità statali, la Centrale per le informazioni sui crediti (ZEK), Autorità (per esempio di recupero crediti e fiscali delle autorità , dei residenti , bambini e adulti autorità per la protezione ) , agenzie di informazioni creditizie , intermediari del credito , dei datori di lavoro , affiliati dell'istituzione finanziamento e la Centrale informativa sui crediti al consumo (IKO) e altre istituzioni previste dalla legge. Ai fini di cui sopra, io la rilascio lavoro da parte dei clienti della banca, posta, ufficiale o segreti commerciali. Autorizzo l'istituto finanziario anche notificare l'attività richiesta di ZEK e opzionalmente, la IKO e di rimborsare altri luoghi messaggio agli obblighi di legge in materia. Segnalato, sono soprattutto di credito e finanziamento, importo e modo, é l'identità dei richiedenti e / arretrati più qualificati o abusi . Riconosco il diritto della ZEK e IKO, di concedere loro membri sulle informazioni dati comunicati . L'istituto finanziario può respingere la domanda senza indicarne i motivi.

La collaborazione con gli intermediari: L'istituto finanziario è in grado di scambiare nell'ambito di applicazione di controllo / credito e contratto e insediamento nelle richieste che riceve da un intermediario, con questo le informazioni necessarie. Informazioni sul partner: Se chiedo le informazioni sul mio coniuge o compagno / -a confermo che (i) Ho informato il mio compagno su questa applicazione , ( ii ) l' istituzione finanziaria informazioni di cui sopra per mezzo di domande dirette deve verificare con il mio compagno , e ( iii ) il mio compagno concorda sul fatto che l'istituzione finanziaria può chiedere a lui le informazioni in questione come descritto in precedenza ( compresa l'attuazione di indagini informative presso il Comitato esecutivo centrale ) .

Elaborazione dati: Autorizzo l'istituto finanziario al trattamento dei dati a rischiare fini di gestione e di marketing e per valutare e per creare profili. Autorizzo l'istituto finanziario mi altri prodotti e servizi, offrendo anche delle controllate istituto finanziario. Per scopi di marketing della presente autorizzazione per l'elaborazione dei dati o revocare la consegna di informazioni in qualsiasi momento .

La cooperazione con i fornitori di servizi (outsourcing): L'istituto finanziario può servizi in outsourcing a terzi ("Servizio"), in particolare per l'esecuzione dei processi di business, la sicurezza informatica e la gestione del sistema, ricerche di mercato e l'editing, il calcolo di credito e di mercato i rischi connessi alle imprese e l'Amministrazione rapporti contrattuali (ad esempio, l'applicazione e trattamento del contratto, incasso, comunicazione con la clientela). L'istituto finanziario fornisce questo servizio necessario per lo svolgimento delle date obbligazioni contrattuali disponibili e può riferirsi anche questi dati all'estero. I fornitori di servizi i cui dipendenti e subappaltatori sono obbligati per contratto a rispettare la protezione dei dati in conformità con i requisiti della legge sulla protezione dei dati svizzeri, per proteggere il segreto bancario in conformità con la legge bancaria svizzera e di rispettare la riservatezza. Suppongo che in questa situazione rilevare che i miei dati potranno essere comunicati a fornitori di servizi di membri che devono, se del caso, nessuna protezione dei dati equivalente come in Svizzera.
Confermo che sono d'accordo con l'uso della comunicazione elettronica tra l'istituto finanziario e mio l'intermediario. Accetto la trasmissione di dati su Internet e sono consapevole che Internet è una rete aperta accessibile a tutti. Secondo il suddetto promotore, così come l'istituzione finanziaria, la riservatezza dei dati trasmessi su Internet non può essere garantita. Le conclusioni di terzi in un (rapporto forse bancaria) esistenti o imminenti tra me e il rapporto commerciale istituto finanziario è quindi possibili.

La concessione del credito è vietata se causa un indebitamento eccessivo (Art . 3 UWG ) .